Funzionalità del Software Gestionale Amaya

Panoramica generale



Anagrafica Clienti e Fornitori


Amaya consente di gestire l’anagrafica completa dei tuoi clienti e fornitori , con possibilità di assegnare ad ognuno le tipologie di pagamento, riservare percentuali di sconto personalizzate oppure prezzi netti personalizzati. Tutti di documenti prodotti dal sistema, le bolle, le fatture, gli ordini, i preventivi, ecc., vengono archiviati in modo totalmente automatico in formato PDF e collegati ad ogni singolo Clienti o Fornitori..

Anagrafica Clienti e Fornitori
 



Magazzino: acquisti e vendite


Uno dei punti di forza del software è il modulo dedicato alla gestione del magazzino che consente di 1) classificare e archiviare migliaia di prodotti e di eseguire le principali operazioni (carico, scarico, visualizzazione e stampa) relative alle bolle di acquisto e agli ordini dei fornitori. 2) tenere sotto controllo i movimenti di magazzino, stampare i listini di vendita e elaborare con pochi click l’inventario di magazzino. 3) accedere in qualsiasi momento alle funzionalità per l’emissione delle bolle di vendita, delle fatture accompagnatorie, delle offerte commerciali e delle note di accredito.

Gestione Magazzino
 



Contabilità automatizzata


Con Amaya 4.2 tutto è più semplice e veloce tramite le operazione di contabilizzazione automatica di fatture emesse, Ri.Ba. e fatture elettroniche ricevute. Non è necessaria l'esecuzione di batch periodici per l'allineamento giornaliero degli archivi: tutti i dati vengono sempre elaborati in tempo reale.

Gestione della contabilità
 



Fatture elettroniche


Le fatture, dopo le fasi di controllo, elaborazione e stampa, vengono contabilizzate dal software e archiviate nel database. In qualsiasi momento potrai accedere alle fatture archiviate anche nel formato PDF. Il software crea in automatico il flusso XML nel formato previsto dal SDI (Sistema di Interscambio) per la fattura elettronica sia essa riferita alla P.A. che all'azienda privata. Il flusso prodotto potrà essere gestito in completa autonomia e quindi senza spese aggiuntive oppure trasmesso ad un intermediario che provvederà all'immissione nel SDI.

Fattura elettronica
 



Ri.Ba.


Anche le Ri.ba, una volta elaborate e predisposte per l’invio alle banche vengono contabilizzate automaticamente. La proiezione dei saldi liquidi avviene attraverso una videata dinamica che, in colonne distinte, affianca i saldi futuri di tutti i rapporti bancari intrattenuti dall'azienda.

Ricevute bancarie
 



Conti correnti bancari


Con Amaya puoi tenere sotto controllo le operazioni bancarie di 1 o più conti correnti aziendali: 1. Gestione posizioni di c/c 2. Immissione/aggiornamento tassi a debito e a credito 3. Calcolo e stampa dello scalare trimestrale 4. Proiezione saldi liquidi banche.

Conti correnti bancari
 



Cespiti ammortizzabili


Puoi gestire i cespiti della tua azienda o del tuo negozio tramite l’immissione delle fatture di acquisto e di vendita dei cespiti. Richiamando le elaborazioni dei dati puoi ottenere le informazioni relative agli ammortamenti annuali ma anche lanciare la stampa del registro cespiti ammortizzabili e far eseguire le operazioni di consolidamento degli ammortamenti.

Cespiti ammortizzabili
 



Consultazione tramite smartphone


Il software è predisposto per la consultazione dei dati in mobilità tramite smartphone o tablet. Viene associato con codice univoco solamente ad uno o più dispositivi richiesti e presenta le seguenti funzionalità a) Visualizzazione anagrafica Clienti e Fornitori b) Elenco incassi e pagamenti in scadenza c) Consultazione partite aperte e chiuse Clienti e Fornitori d) Visualizzazione dei documenti in Pdf Clienti e Fornitori e) Ricerca articoli di magazzino con giacenza in tempo reale f) Esposizione totale delle vendite giornaliere in tempo reale

Dati smartphone e tablet
 




Hanno scelto i nostri servizi

Eurospin Mezzolombardo

Eurospin - Mezzolombardo (Tn)

Hotel Ginevra

Hotel Ginevra - Isola d'Elba

Studio Tecnico Indiveri - Roma

 

Contattaci per un preventivo gratuito o per richiedere una demo