Axist – Gestione Assistenza tecnica

Software per la gestione dei contratti di assistenza tecnica con monte ore a scalare

Axist – Gestione interventi di assistenza è un programma pensato per gestire in maniera semplice e veloce i contratti di assistenza tecnica in ambito informatico.

Quando Excel o Fogli Google, utilizzati come report per archiviare gli interventi eseguiti per i propri clienti aumentano nel corso dell’anno,  Axist  diventa un valido sostituto per inserire, memorizzare e consultare i dati in tempi rapidi. Offre funzionalità per il calcolo automatico dei monte ore a scalare, per filtrare i dati e ricercare le informazioni molto velocemente.

Il software, progettato per il Cloud, è sempre disponibile in rete e raggiungibile da qualsiasi dispositivo collegato a internet.  Tramite una funzionalità opzionale,  potrai condividere le situazioni aggiornate degli interventi effettuati nel corso dell’anno con i tuo clienti mantenendo un alto livello di professionalità, chiarezza e trasparenza.



Commesse e contratti

Crea in modo semplice e veloce le commesse


  • Associa 1 o più pacchetti ore ai tuoi clienti
  • Definisci la data di inizio ed eventuale scadenza contratto
  • Definisci lo stato del contratto aperto/chiuso
  • Visualizza in qualsiasi momento la tabella riepilogativa della situazione ore di ogni singolo cliente
  • Tieni sotto controllo le ore consumate e rimanenti tramite alert automatici
Programma per assistenza tecnica



Gestione degli interventi

Gestisci e condividi l’avanzamento dei lavori con i tuoi clienti


  • Inserisci i nuovi lavori eseguiti: Cliente, Data esecuzione, Tempo impiegato, Descrizione, Operatore
  • Gestisci contemporaneamente più commesse per lo stesso cliente
  • Definisci lo stato dell’intervento aperto/chiuso
  • Condividi con il cliente solo le informazioni che desideri
  • Esporta i dati in formato Excel
Elenco delle commesse e contratti



Monte ore a scalare

Crea pacchetti diversi di ore a scalare


  • Crea un numero illimitato di pacchetti ore
  • Definisci il pacchetto ore da contratto con il cliente
elenco pacchetti di ore a consumo



Anagrafiche

Una gestione essenziale e veloce


  • Definisci ragione sociale e partita iva dei clienti
  • Definisci i nominativi del tuo staff che eseguiranno gli interventi di assistenza tecnica
anagrafica clienti e staff



Consultazione tramite smartphone

Situazione aggiornata in qualsiasi momento


  • Il software è predisposto per la consultazione dei dati in mobilità tramite smartphone o tablet.
  • Anche i clienti, tramite accesso riservato, possono consultare i propri report , in qualsiasi momento con i dispositivi mobili
intervento su dispositivo mobile



Assistenza tecnica

Supporto garantito per tutto l'anno


  • Il servizio di assistenza tecnica rivolto al personale viene erogato via e-mail, ticket , telefono, forum di supporto
assistenza tecnica e supporto




Hanno scelto i nostri servizi

Eurospin Mezzolombardo

Eurospin - Mezzolombardo (Tn)

Hotel Ginevra

Hotel Ginevra - Isola d'Elba

Studio Tecnico Indiveri - Roma

 

Contattaci per un preventivo gratuito o per richiedere una demo